- Nuovo

Produciamo il nostro miele di ciliegio in ciliegeti biologici nella murgia barese (Puglia) dove viene coltivata la famosa cultivar "Ferrovia".
Ha un profumo che ricorda i ciliegi in fiore e al gusto è piacevolmente dolce con un retrogusto di mandorla amara.
Produzione 2022.
Pagamenti sicuri
Abbiamo scelto i migliori corrieri espressi per consegne in pochi giorni lavorativi in tutta Italia.
Garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni di calendario dal ricevimento (D.Lgs n. 206/05 - tutela del consumatore).
Il nostro miele di ciliegio viene prodotto ad aprile in ciliegeti biologici della murgia barese.
Il miele di ciliegio ha un colore ambrato e una consistenza abbastanza liquida. Il lento processo di cristallizzazione farà variare leggermente il colore e la consistenza del miele. Il gusto delicato e piacevole lo rendono generalmente molto apprezzato.
Tutte le fasi di lavorazione dei nostri mieli avvengono a freddo, al fine di mantenere inalterate le loro proprietà: dopo la smielatura meccanica, il miele viene filtrato per eliminare residui di cera e si lascia decantare per circa 15 giorni. A questo punto il miele è pronto per l'invasettamento.
Il miele di ciliegio si presta ad abbinamenti con formaggi di media-lunga stagionatura come l’asiago ed il grana. Ottimo anche con lo yogurt.
Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti